Elezioni Amministrative 2018

Manuale Protocollo Informatico Calcolo IUC

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI DECOLLATURA

Data pubblicazione : 01-01-2014

Oggetto: opportunità di finanziamento per le piccole imprese del settore commercio, artigianato, piccola industria e servizi.

Si comunica che presso l’ufficio URP del Comune di Decollaturaè possibile prenotarsi per eventuali richieste di finanziamento e di apertura fido di conto corrente a cura del Responsabile Artigiancassa Point Casartigiani di Catanzaro Rag. Mariano Ranieri e dal Referente Artigiancassa Provincia Catanzaro Dott. Vincenzo Cicione.

Agli interessati, al momento dalla prenotazione per un appuntamento con i responsabili, verrà consegnato anche l’elenco dei documenti da presentare per l’istruttoria della pratica.

Dott.ssa Anna Maria Cardamone