COMUNE DI DECOLLATURA WHATSAPP

COMUNE DI DECOLLATURA WHATSAPP

Comune Decollatura WhatsApp
(+39 0968 663003)
Iscriviti per ricevere informazioni di pubblica utilità,
aggiornamenti sulle principali notizie e sugli eventi, dal Comune di Decollatura
Il Comune di Decollatura utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.
Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'ente: telefono, e-mail, social media.
COME ISCRIVERSI:
1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 0968 663003 (ti suggeriamo di nominarlo Comune Decollatura WhatsApp)
3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVIMI"
4. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.
Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio, che ti sarà inviata con il messaggio di benvenuto.
Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a amministrativo@comune.decollatura.cz.it
SEI ISCRITTO AL SERVIZIO MA NON RICEVI I MESSAGGI?
Assicurati di aver salvato nella tua rubrica il numero +39 0968 663003­