Elezioni Amministrative 2018

Manuale Protocollo Informatico Calcolo IUC

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI DECOLLATURA

08-10-2018

Si avvisano tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro i mese di novembre c.a presso questo Comune.

Per maggiori informazioni scaricare il presente AVVISO

Scaricare il modello di Domanda dal seguente LINK

08-10-2018

Si avvisano tutti gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre presso questo Comune

Per maggiori informazioni scaricare il presente AVVISO

Scaricare il modello di Domanda dal seguente LINK

05-10-2018
 Si avvisano i genitori degli alunni frequantanti l'Istituto Comprensivo di Serrastretta-Decollatura che il servizio mensa scolastica avrà inizio giorno 08/10/2018.

Per maggiori informazioni scaricare il seguente AVVISO
26-09-2018

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, PER PROBLEMI TECNICI, IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA VERRA' SOSPESO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DALLA DATA ODIERNA FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

Per maggiori informazioni scaricare il relativo AVVISO