Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio attivo

La mensa scolastica è un servizio offerto per garantire pasti equilibrati e adeguati agli studenti delle scuole del nostro Comune durante l'orario di pranzo.


A chi è rivolto

  • Alunni iscritti alla Scuola dell'infanzia;
  • Alunni iscritti alla Scuola primaria;

Come fare

Per procedere con la richiesta online cliccando sul banner verde sottostante nella sezione accedi "Accedi al sevizio"

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre avere:

  • Attestazione ISEE in corso di validità;
  • Certificazioni per diete speciali;
  • Documenti di riconoscimento in corso di validità;

Cosa si ottiene

Attraverso l'iscrizione alla mensa scolastica del Comune, si ottiene l'opportunità di usufruire di un servizio di ristorazione scolastica che fornisce pasti equilibrati e adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

Tempi e scadenze

Tempi e le scadenze per la richiesta di iscrizione alla mensa scolastica del Comune possono variare a seconda delle specifiche procedure adottate dal Comune stesso. Tuttavia, di seguito sono indicati alcuni punti generali che potrebbero applicarsi:

Apertura delle iscrizioni

Il Comune stabilirà un periodo durante il quale sarà possibile presentare le richieste di iscrizione alla mensa scolastica. Questo periodo di apertura potrebbe essere comunicato tramite il sito web del Comune, notifiche alle famiglie degli studenti o altri canali di comunicazione ufficiali. È importante seguire attentamente queste informazioni per presentare la richiesta nel momento opportuno.

Scadenza per la presentazione delle richieste

Il Comune fornirà una data di scadenza entro la quale le richieste di iscrizione alla mensa scolastica dovranno essere presentate. È fondamentale rispettare questa scadenza per garantire che la richiesta sia presa in considerazione.

Valutazione delle richieste e comunicazioni

Dopo la scadenza per la presentazione delle richieste, il Comune valuterà le richieste e fornirà comunicazioni riguardanti l'accettazione o il rifiuto delle stesse. Queste comunicazioni potrebbero includere informazioni sullo stato dell'iscrizione, l'ammissione al servizio mensa scolastica e eventuali dettagli supplementari riguardanti gli orari, i costi o le modalità di pagamento.

Quanto costa

Nessun costo previsto per il procedimento on line

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio:

Area amministrativa

L'Area Amministrativa si occupa della gestione e organizzazione degli uffici comunali, della gestione del personale, delle pratiche burocratiche e della supporto all'amministrazione locale.

Responsabili:

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Decollatura

Telefono: 096861169

Fax: 096861247

Pec: servizigenerali@pec.comune.decollatura.cz.it

Unità Organizzativa Responsabile

Area amministrativa

Piazza Perri 88041 Decollatura (CZ) , Comune di Decollatura

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri